La pubblicità su Google Adwords è uno strumento utile e potente,

ma di cui è necessario occuparsi in maniera professionale.

CAMPAGNE ADWORDS

La pubblicità su Google Adwords è uno strumento utile e potente, ma non fatevi ingannare dalla sua apparente semplicità: ha sottigliezze che potreste non immaginare. Con KLC, voi decidete il budget da utilizzare e noi gestiamo completamente scrittura, monitoraggio e ottimizzazione degli annunci!


Le campagne di pubblicità online su Adwords hanno permesso a molti di provare ad occuparsi in prima persona della pubblicità della propria azienda. Soprattutto grazie alla possibilità di monitorare nel dettaglio l’andamento e la resa di ogni singolo annuncio, si sono rivelate una modalità pubblicitaria valida e utile, anche come supporto e sostegno ad una buona campagna SEO.

Va però detto che, con il crescere della concorrenza anche in questo settore, è diventato ormai necessario occuparsi in maniera professionale anche degli annunci Adwords per assicurarsi che diano il livello di risultato desiderato. Affidandovi a noi, avrete la sicurezza di poter verificare in ogni momento l’andamento della campagna direttamente dal pannello di controllo, ma allo stesso tempo sfrutterete una ricerca esperta delle keyword da associare agli annunci, una scrittura professionale degli annunci stessi, e un monitoraggio competente dell’andamento della campagna Adwords nel dettaglio.

MA COME SI FA PUBBLICITÀ ONLINE SU GOOGLE?

Ottenere i massimi risultati dalla pubblicità su Google Adwords non è un lavoro facile, e richiede sia una corretta progettazione degli annunci pubbicitari online, sia il corretto utilizzo degli strumenti adwords che permettono il monitoraggio e la valutazione dei risultati, combinate con la competenza necessaria a sfruttare le informazioni ottenute per ottimizzare ulteriormente i ritorni sul proprio investimento.


Il primo passo è naturalmente la realizzazione della pubblicità stessa, e quindi la scrittura degli annunci che dovranno essere pubblicati a fronte della ricerca, da parte degli utenti, di determinate parole chiave; e proprio stilare la lista di queste parole chiave, selezionandole perchè siano più funzionali e meno vaghe possibili, e scegliendole per competere dove si hanno migliori chance di avere successo, sarà una delle prime sfide da superare.

Successivamente, come dicevamo, la pubblicità online dovrà essere costantemente monitorata tramite gli strumenti adwords, sia per fare aggiustamenti all'annuncio o alla lista di parole chiave, sia (se necessario o utile) per ampliare il budget o spostarlo dove può dare risultati migliori.

Con KLC, voi decidete il budget da utilizzare e noi gestiamo completamente scrittura, monitoraggio e ottimizzazione degli annunci!

Contattateci subito, e scoprite come possiamo far funzionare al meglio la vostra campagna di pubblicità Adwords.

CONTATTATECI

Contatti e informazioni

  • Klc snc
  • Via Visconti 25
  • 21047 Saronno (Va)
  • klc@klc.it
  • 02.967.08.529
  • 02.700.500.525