In KLC vediamo la vostra presenza online come uno strumento, il cui scopo è ben chiaro:

portarvi contatti, clientela, business. In tre parole, trovare nuovi clienti!

COME LAVORIAMO

Nel settore del web marketing, i modi di interpretare il lavoro da svolgere sono tanti.

C’è l’approccio da ultra-specialista, che prevede di privilegiare un unico strumento e riporvi tutte le proprie speranze – e il proprio budget; c’è l’approccio casuale, di chi senza intendersi approfonditamente di nulla, propone di fare di tutto un po’, per non rischiare di perdere alcuna occasione; c’è ancora l’approccio delle mode, che suggerisce di cavalcare ogni onda appena appare, passando continuamente da una tattica all’altra...

Noi riteniamo che la presenza online di un'azienda, oggi, sia un elemento essenziale del suo successo, e proprio per questo abbiamo un approccio molto semplice: la comunicazione sul web è una strategia, ed è un processo. Non si possono cavalcare le mode senza avere una strategia di continuità, non si può comporre una strategia di comunicazione pescando a casaccio fra i canali disponibili, e non ha senso basare tutto su un solo tipo di strumento: non più, non oggi.

MA COME SI POSSONO TROVARE NUOVI CLIENTI SU INTERNET?

Ogni azienda ha bisogno di trovare nuovi clienti per sviluppare il proprio business, non essere travolta dalla concorrenza, e prosperare. Come dicevamo, oggi trovare clienti richiede una precisa strategia web: e fare strategia web significa studiare come far funzionare, insieme, e rimanendo ovviamente all’interno del budget, tutti i mezzi e gli strumenti che la rete internet ci mette a disposizione.

Faremo SEO?

Certo, o i nuovi clienti non verrebbero mai a sapere che siete sul mercato.

Ma faremo anche campagne Adwords, se occorrono: per esempio, per sostenere il lancio di un prodotto, e sicuramente non trascureremo il copywriting del vostro sito, perchè non avrebbe senso far arrivare clienti per poi perderli, delusi, quando trovano un sito poco accattivante o poco convincente.

Per trovare nuovi clienti occorre capire cosa può offrire la vostra Azienda al mercato, e quale sia il suo mercato: solo in questo modo potremo articolare una strategia online che miri dritta al pubblico di cui avete bisogno. Non si parte dalla tecnica specifica – che è solo uno strumento da adattare – ma dal reale obiettivo: e per farlo occorre una squadra di professionisti, che combinano conoscenze ed esperienza.

Scegliete di affidarvi a chi vede il proprio lavoro come un modo di amplificare i vostri risultati reali, sfruttando quello strumento formidabile che è il web.

CONTATTATECI

Contatti e informazioni

  • Klc snc
  • Via Visconti 25
  • 21047 Saronno (Va)
  • klc@klc.it
  • 02.967.08.529
  • 02.700.500.525